Avellino Sampdoria, dove seguire la gara dei blucerchiati: le cose da sapere - Samp News 24
Connect with us

News

Avellino Sampdoria, dove seguire la gara dei blucerchiati: le cose da sapere

Published

on

Avellino Sampdoria, quest’oggi vi segnaliamo le cose da sapere per seguire la partita valida per la 19a giornata del campionato di Serie B 2025-2026

La Sampdoria punta dritta verso la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026. I blucerchiati, reduci dalla vittoria del Ferraris con la Reggiana, saranno impegnati contro l’Avellino.

Il match contro la formazione campana è in programma l’inizio del nuovo anno, precisamente per sabato 10 gennaio, dalle ore 15:00 presso lo stadio Partenio.

Avellino Sampdoria si avvicina!

I blucerchiati dovranno dare continuità al risultati positivo conquistato contro la formazione del tecnico Davide Dionisi. La squadra allenata da Angelo Gregucci ha lavorato per farsi trovare pronta per la prossima trasferta in Campania.

Fischio d’inizio a Avellino: copertura completa su SampNews24

La gara con il Avellino rappresenta un test significativo per valutare il momento della Samp, che punta a trovare altri tre punti dopo la vittoria del Ferraris. L’obiettivo è quello trovare quella continuità di rendimento che sinora è mancata, il tutto per dare anche una significativa sterzata alla stagione dei blucerchiati.

Il fischio d’inizio è fissato per le 15:00, con diretta testuale, formazioni ufficiali, cronaca minuto per minuto e tabellino completo su SampNews24, che seguirà la partita in tempo reale per raccontare ogni dettaglio del match contro i campani!

LEGGI ANCHE: Dorval Sampdoria, c’è il sì del giocatore ma non mancano gli ostacoli: ecco qual

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.