Blucerchiati in B: l'Empoli di Maccarone ci crede, respirano Rizzo e il Modena - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in B: l’Empoli di Maccarone ci crede, respirano Rizzo e il Modena

Pubblicato

su

Ultima giornata di Serie B dell’anno e pausa sino a fine gennaio. Questo il programma di cadetteria terminato, per quanto riguarda il 2013, e allo stesso tempo cominciato al triplice fischio delle sfide andate in scena ieri pomeriggio, in vista del 2014.

L’Empoli non molla il passo, nonostante i punti lasciati indietro nelle scorse partite, e tiene banco al Palermo vincendo a Pescara 2-1: Maccarone si propone in avanti ma cede il primato ai compagni Tavano e Pucciarelli e il posto in campo a Mcedlidze, a quasi due minuti dallo scoccare del recupero.

Doveva essere un match tutto blucerchiato quello tra Cesena e Modena ma la squalifica, che ha fermato Massimo Volta per un turno, e l’infortunio, alle cui prese è Francesco Signori, lo hanno impedito di gran lunga: il solo a varcare l’uscita dagli spogliatoi è stato il gialloblù Rizzo, sufficiente nel pari finale seppur costretto ad uscire per far posto a Burrai al 60′ dal tecnico Novellino, che torna a sorridere per un risultato utile quanto importante ai fini personali ottenuto.

Fermato sul 3-3 dal Trapani, il Brescia invece ha tanto da recriminare per le diverse coperture errate in fase difensiva: Juan Antonio, indiscusso valore aggiunto per la compagine lombarda, resta ancora a casa per guai fisici. 

Nella stessa situazione sono i biancoscudati Laczko e Celjak, che dalla tribuna vedono il Padova sconfitto ad Avellino e sofferente in piena zona retrocessione, e il biancorosso De Vitis, il quale non prende parte alla vittoria in extremis del Carpi sulla Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.