Bologna: dubbi a centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Bologna: dubbi a centrocampo

Pubblicato

su

Il Bologna di Stefano Pioli si avvia sempre di più alla delicata sfida con la Sampdoria di Ciro Ferrara, ed entrambe arrivano alla gara dopo una bella vittoria.

Il tecnico dei felsinei però ha dei dubbi da smaltire per quanto riguarda il centrocampo, con l’infortunio di Taider, a fianco del ritrovato Perez, rientrato proprio contro il Palermo dopo una lunga assenza, la maglia da titolare non ha ancora trovato un proprietario.

Le alternative a Taider sono Tiberio Guarente, Renè Khrin e Panagiotis Kone e nelle ultime ore sembra proprio che il favorito sia Renè Khrin per sostituire il giocatore tunisino e in seconda battuta il greco; Guarente dopo la pessima prova contro il Torino sembra aver perso posti nelle gerarchie del centrocampo rossoblù.

A riportarlo l’edizione odierna del Quotidiano Sportivo di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.