Bologna: frattura dello scafoide per Taider - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Bologna: frattura dello scafoide per Taider

Pubblicato

su

Inizia ufficialmente la settimana di Samp-Bologna e questo pomeriggio i rossoblù, reduci dalla battaglia con il Palermo, con ben 4 espulsi e vinta per 3-0 dai felsinei, riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta ligure.

Non ci sarà sicuramente Saphir Taider, che avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica per il cartellino rosso ricevuto proprio domenica, ma che nel portare il tackle per il quale ha ricevuto il rosso ha rimediato una frattura dell’osso scafoide.

Il giovane tunisino si sottoporrà nei prossimi giorni ad intervento chirurgico per stabilizzare la frattura, per poi tornare a disposizione di mister Pioli una volta scontata la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.