Calciomercato 2017/18: rivivi la giornata della Sampdoria

Sampdoria streaming
© foto Valentina Martini

È ufficialmente conclusa la sessione invernale di calciomercato: rivivi l’ultimo giorno di trattative della Sampdoria

È ufficialmente conclusa la sessione invernale di calciomercato. Rivivi l’ultima giornata di trattative e consulta il tabellone con tutti gli affari della dirigenza blucerchiata.

Calciomercato 2017/18: la diretta live

23.00 –  È ufficialmente conclusa la sessione invernale di calciomercato.

21.05 – Lorenco Simic interrompe il prestito all’Empoli e passa alla Spal: è ufficiale.

20.05 – La Sampdoria ufficializza l’acquisto del giovanissimo Markus Soomets: l’estone classe ‘2000 arriva dal Santos.

19.30 – Doppia ufficialità: Puggioni al Benevento, Belec alla Sampdoria.

16.30 – Visite mediche con il Genoa per Daniel Bessa, a cui era interessata anche la Sampdoria.

14.37 – L’avvocato Romei è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Il Napoli ha fatto un’offerta importante per Caprari, ma la decisione è stata di andare avanti con questa rosa ed è giusto dare fiducia a un gruppo che sta facendo bene».

13.56 – Puggioni al Benevento, Belec alla Sampdoria: è questione di ore per la fumata bianca.

13.28 – Simic a un passo dal trasferimento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto alla Spal: il difensore croato lascia così l’Empoli.

13.00 – Puggioni al Benevento, è fatta: secondo Sky Sport l’estremo difensore classe ’81 approderà a Benevento in prestito fino a giugno, con Vid Belec che compirà, sempre in prestito, il percorso inverso, diventando dunque il nuovo secondo di Viviano.

12.20 – Retroscena legato a Caprari: il Napoli era giunto ad offrire 16 milioni più 2 di bonus ai blucerchiati, ma la dirigenza doriana non ha voluto privarsi del proprio numero 9, ritenuto funzionale al progetto di Giampaolo.

11.35 – Per sostituire Puggioni, sempre più vicino al Benevento, la Sampdoria pensa a Brignoli, già secondo di Viviano nella stagione 2015/16. Il portiere ha risolto il proprio contratto con il club campano e arriverebbe in prestito dalla Juventus.

10.30 – La Sampdoria può chiudere oggi per Kourbelis: trattativa avanzata con il Panathinaikos.

I tifosi blucerchiati sono in attesa dell’ufficialità del trasferimento di Christian Puggioni al Benevento. Il portiere ha accettato la proposta da 500mila euro a stagione fino al 2020, l’unico ostacolo è però rappresentato dalla volontà di Marco Giampaolo di trattenerlo.