Cassano, la giornata del ritorno: «Torno alla Samp perché amo questi colori» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassano, la giornata del ritorno: «Torno alla Samp perché amo questi colori»

Pubblicato

su

Quasi cinque anni: tanto era passato dall’ultima apparizione di Antonio Cassano dalle parti di Bogliasco. Quei colori blucerchiati non avevano mai lasciato il suo cuore, nonostante i tanti trasferimenti in quest’ultimo lustro. E alla fine la voglia di tornare al Doria ha prevalso: biennale per l’attaccante, tifosi in giubilo ieri a Bogliasco.

“Il Secolo XIX” ha seguito l’evoluzione del Cassano-day, nel quale l’attaccante ha espresso la sua gioia per il ritorno alla Sampdoria. Radunato nell’Ac Hotel di Corso Europa, si è riusciti a carpire persino qualche frase di Fantantonio durante la firma del contratto: «Direttore, io non sono scemo: potevo andare a guadagnare di più all’estero, ma vengo qui perché amo questi colori e voglio conquistare gli Europei. Ha capito bene? Gli Europei!». Cassano punta quindi a un record particolare per un giocatore: solo un Mondiale disputato (l’ultimo brasiliano), ma forse quattro europei all’attivo.

Cassano ha poi voluto puntualizzare la trasparenza di rapporto con Walter Zenga, il tecnico doriano: «A me sono girate solamente le palle quando sentivo tutte quelle cose non vere sul mio conto. Vengo qui perché amo la società, i colori, i tifosi e voglio mettermi a disposizione… con Zenga vado d’accordissimo: noi siamo due che ci parliamo chiaro. Nessun problema, zero equivoci». E allora bentornato Antonio, che la seconda volta sia più bella della prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.