Chievo-Sampdoria, i convocati: out Dainelli e Kownacki, prima per Stijepovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo-Sampdoria, i convocati: out Dainelli e Kownacki, prima per Stijepovic

Pubblicato

su

Chievo-Sampdoria, i convocati di Maran: out Dainelli, Bastien e Jaroszynski

Qualche problema dell’ultimo minuto per il Chievo, che domani alle ore 18 affronterà la Sampdoria fra le mura casalinghe del “Bentegodi”. Dopo la rifinitura odierna, il tecnico dei gialloblù Rolando Maran ha diramato la lista dei convocati: come già annunciato in conferenza stampa, non potrà essere del match Dario Dainelli, che questa mattina ha accusato qualche problema e non verrà rischiato. Out anche Samuel Bastien e Pawel Jaroszynski, rientrati acciaccati dagli impegni con le Nazionali. Ecco l’elenco completo degli arruolati per la sfida contro la Samp, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Sorrentino, Seculin, Confente.

Difensori: Gamberini, Cesar, Bani, Gobbi, Depaoli, Cacciatore, Tomovic.

Centrocampisti: Rigoni, Radovanovic, Gaudino, Giaccherini, Castro, Birsa, Hetemaj.

Attaccanti: Stepinski, Leris, Pucciarelli, Pellissier, Inglese, Meggiorini.

Chievo-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: Kownacki e Barreto restano a casa, prima per Stijepovic

La Sampdoria è già in viaggio verso Verona, dove domani alle ore 18 affronterà il Chievo. Terminata la rifinitura mattutina, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per la gara del “Bentegodi”, alla quale non potranno prendere parte né Dawid Kownacki – tornato con un affaticamento muscolare dalla Polonia – né il lungodegente Edgar Barreto. I due raggiungeranno il resto della squadra in ritiro a “Novarello”, dove i blucerchiati trascorreranno la Pasqua prima di affrontare l’Atalanta martedì. Ecco l’elenco completo pubblicato dal sito ufficiale del club, nel quale figura per la prima volta il nome del montenegrino Ognjen Stijepovic, attaccante della Primavera che vestirà la maglia numero 24:

Portieri: Belec, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Quagliarella, Stijepovic, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.