Dirigenza Sampdoria: futuro deciso. Manca un tassello
Connettiti con noi

News

Dirigenza Sampdoria: futuro deciso. Manca un tassello

Pubblicato

su

L’organigramma della Sampdoria sembra vicino al completamento. Osti rimarrà, Pecini no. Ferrero deve scegliere il suo sostituto

In casa Sampdoria la priorità è ancora quella del nome del prossimo allenatore. La lista dei papabili sembra ridotta a Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa ma nulla è deciso. Massimo Ferrero si è preso ancora del tempo ma ha chiarito la posizione di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Il ds rimarrà mentre il responsabile scouting dirà addio.

La Sampdoria dovrà valutare le alternative in società per capire come sistemare la casella lasciata vuota da Pecini, pronto per l’avventura allo Spezia. Diverse ipotesi, tra la soluzione interna, promozione di Fabio Papagni; l’arrivo di Daniele Faggiano e le suggestioni straniere, Eduardo Macia e Carlos Freitas. Il tempo però è un nemico in quanto il calciomercato deve essere programmato il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.