Torino, duro attacco a Giampaolo: «Se sei solo un tattico duri poco»
Connettiti con noi

Gli Ex

Duro attacco a Giampaolo: «Se sei solo un tattico duri poco»

Pubblicato

su

L’esonero di Marco Giampaolo da parte del Torino ha generato opinioni contrastanti: duro l’attacco del giornalista Riccardo Trevisani

Il Torino ha presentato quest’oggi Davide Nicola, neo allenatore granata, alla vigilia del match di campionato contro il Benevento. Il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, ai microfoni di Sky Sport ha elogiato la scelta del patron Urbano Cairo di puntare sull’ex Genoa e Crotone, salvo poi attaccare duramente l’ex tecnico Marco Giampaolo.

«Nicola conosce l’ambiente e sono sicuro riuscirà a tirare fuori il Torino da questa situazione. Giampaolo? Un allenatore deve essere anche motivatore, un mentore, un uomo spogliatoio: se sei solo un tattico duri poco un po’ ovunque e si è visto anche lo scorso anno con il Milan. I granata con Giampaolo giocavano senza grinta, senza spina dorsale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.