Ferrari torna alla Samp? L’agente chiude: «Impossibile»

ferrari sampdoria
© foto Valentina Martini

Esclusiva SampNews24 – La smentita di Giovanni Bia, agente di Gian Marco Ferrari: «Ritorno alla Samp impossibile, ci è rimasto malissimo. De Zerbi lo adora»

La Sampdoria dovrà trovare a breve un difensore centrale che possa sopperire all’assenza di Vasco Regini, infortunatosi nell’amichevole contro la Feralpisalò e pronto a tornare in campo non prima del 2019. I nomi sulla lista della dirigenza blucerchiata sono quelli di Vlad Chiriches, Lorenzo Tonelli e Marcos Senesi, ma alcune fonti hanno ventilato oggi un possibile ritorno di Gian Marco Ferrari all’ombra della Lanterna.

A smentire un ritorno del centrale emiliano, tornato ora al Sassuolo, ci ha pensato il suo agente Giovanni Bia, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: «Non so perché sia uscita questa notizia, io non ho assolutamente più sentito nessuno della Sampdoria. Gian Marco ci è rimasto malissimo per il mancato riscatto, e un ritorno a Genova è impossibile. Inoltre – spiega – mister De Zerbi lo adora e lo vuole assolutamente tenere con sé, nonostante grandi squadre come il Siviglia lo vogliano». 

Scartata l’ipotesi di un ritorno di Ferrari, Bia vede difficile anche l’arrivo di Chiriches alla corte di Marco Giampaolo: «È un giocatore straordinario, non verrà mai alla Samp. Al Napoli ha giocato poco solamente perché chiuso da due fenomeni – conclude l’agente – ma lui è il terzo». Intanto, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha commentato così i possibili affari con il club partenopeo per sistemare la difesa: «Se De Laurentiis vorrà liberarsi di un giocatore, mi chiamerà e lo aiuterò, ma io non chiedo nulla a nessuno».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Parma SampdoriaParma, Fulham, Watford: info e prezzi sulle amichevoli
Prossimo articolo
rafael sampdoriaRafael alla Samp: «Tifosi, vogliamo l’Europa». È ufficiale