Giampaolo, chi scegli? Ecco i possibili preparatori atletici - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, chi scegli? Ecco i possibili preparatori atletici

Pubblicato

su

La Sampdoria ha quasi risolto il nodo relativo al preparatore atletico: Giampaolo accoglierà uno tra De Bellis e Bovenzi per sostituire Rapetti

È ufficialmente cominciato il terzo anno della guida tecnica di Marco Giampaolo. Durante il colloquio intrattenuto a Roma tra l’allenatore e i vertici societari, si è discusso dei temi principali che permetteranno di continuare il progetto della Sampdoria nella più totale serenità, ma non necessariamente in assenza di ambizioni. Giampaolo partirà presto per la tanto desiderata vacanza in barca, non prima di chiarire tre questioni fondamentali. Come riportato dal Secolo XIX, oltre agli scenari di mercato e l’accordo con Riccardo Pecini, l’allenatore blucerchiato desidera che siano stabiliti lo staff tecnico, le date del ritiro di Ponte di Legno e delle amichevoli estive. Con l’addio di Stefano Rapetti, trasferitosi nei giorni scorsi in Inghilterra per firmare il contratto che lo legherà al Manchester United di José Mourinho, la Sampdoria ha l’obbligo di trovare al più presto un nuovo preparatore atletico. Sulla lista dei candidati figurano due nomi che nel loro passato hanno già vestito i colori blucerchiati: il primo appartiene a Roberto De Bellis, a Genova con Luigi Delneri e attualmente al Chievo; il secondo ad Antonio Bovenzi, all’ombra della Lanterna sotto Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.