Il Fortuna conferma: «La Samp sta cambiando società»

lutz pfannenstiel fortuna dusseldorf
© foto Twitter

Il ds del Fortuna Dusseldorf su Kownacki: «Faremo di tutto per trattenerlo, ma è in atto un cambiamento societario alla Samp»

Il futuro di Dawid Kownacki sarà con ogni probabilità ancora in Germania. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, trasferitosi a gennaio al Fortuna Dusseldorf, ha ribadito la sua volontà di non tornare a Genova, così come la dirigenza biancorossa ha già espresso la massima fiducia verso l’ex Lech Poznan e proverà a trovare un accordo con la Samp per trattenerlo.

Come se non bastasse, ieri il polacco si è reso protagonista nel pareggio contro il Friburgo e ha sfoderato un bellissimo gol, ma ecco che nel post-partita il ds dei tedeschi Lutz Pfannenstiel ha rilasciato alcune dichiarazioni di un certo peso, sia per quanto riguarda il futuro del polacco che quello della Sampdoria, confermandone di fatto una cessione imminente: «Faremo di tutto per tenere Kownacki, siamo in trattativa. L’unico problema è che alla Samp è attualmente in corso un cambiamento a livello societario», riporta Bild.