Il Fortuna conferma: «La Samp sta cambiando società» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il Fortuna conferma: «La Samp sta cambiando società»

Pubblicato

su

Il ds del Fortuna Dusseldorf su Kownacki: «Faremo di tutto per trattenerlo, ma è in atto un cambiamento societario alla Samp»

Il futuro di Dawid Kownacki sarà con ogni probabilità ancora in Germania. L’attaccante di proprietà della Sampdoria, trasferitosi a gennaio al Fortuna Dusseldorf, ha ribadito la sua volontà di non tornare a Genova, così come la dirigenza biancorossa ha già espresso la massima fiducia verso l’ex Lech Poznan e proverà a trovare un accordo con la Samp per trattenerlo.

Come se non bastasse, ieri il polacco si è reso protagonista nel pareggio contro il Friburgo e ha sfoderato un bellissimo gol, ma ecco che nel post-partita il ds dei tedeschi Lutz Pfannenstiel ha rilasciato alcune dichiarazioni di un certo peso, sia per quanto riguarda il futuro del polacco che quello della Sampdoria, confermandone di fatto una cessione imminente: «Faremo di tutto per tenere Kownacki, siamo in trattativa. L’unico problema è che alla Samp è attualmente in corso un cambiamento a livello societario», riporta Bild.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.