La Juve bussa ancora alla porta: ai bianconeri piace Kownacki - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve bussa ancora alla porta: ai bianconeri piace Kownacki

Pubblicato

su

La Juventus guarda ancora in casa Sampdoria: dopo Dennis Praet, si registra il gradimento dei bianconeri anche per Dawid Kownacki

La Juventus è forte su Dennis Praet, questo ormai è chiaro che non sia più un semplice rumor di mercato: dopo la notizia di un pre-accordo raggiunto per l’estate e le smentite di rito da parte dell’entourage del belga, lo stesso numero 18 blucerchiato ha confessato che i bianconeri lo hanno messo nel mirino per l’estate, anche se vanno limati ancora molti dettagli dell’operazione. Non solo Praet, però: abbandonata la pista Torreira, la Juventus avrebbe però messo nel mirino un altro giocatore della Sampdoria, Dawid Kownacki.

Stando a quanto raccolto da Tuttosport, infatti, Marotta e Paratici apprezzerebbero molto anche il profilo del giovane attaccante polacco, che fino ad ora, sebbene non abbia giocato con grande continuità, ha dato saggio delle proprie doti da centravanti timbrando il cartellino con grande frequenza, mettendo a segno un gol ogni 42′ fra campionato e Coppa Italia. Discorsi che per adesso sono certamente prematuri, dato che la Samp ha inserito il nome del classe ’97 nella lista degli incedibili, ma non è escluso che la società di Corso Galileo Ferraris provi a muoversi ancora una volta in anticipo per strappare ai blucerchiati la priorità su un’eventuale cessione in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.