La Samp che verrà: i nomi per la prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

La Samp che verrà: i nomi per la prossima stagione

Pubblicato

su

Da Thorsby a Chabot, la Sampdoria che verrà: i nomi per la prossima stagione – FOTO

Con il campionato ormai in chiusura, la Sampdoria comincerà a pianificare la prossima stagione a partire dalla penultima settimana di maggio, quando avverrà il tanto atteso incontro tra la dirigenza blucerchiata e Marco Giampaolo, che dovrà comunicare le proprie intenzioni su una permanenza a Genova. Per quanto riguarda le mosse di mercato, invece, la Samp ha cominciato a ragionare già da mesi sul da farsi: a gennaio sono stati ufficializzati gli acquisti di Morten Thorsby ed Erasmo Mulè, che si aggregheranno alla rosa in occasione del ritiro estivo, ma i nomi sul taccuino sono ancora tanti.

Il primo della lista è Julian Chabot – ieri anche il Groningen ha confermato l’interesse della Sampdoria – mentre il sogno per l’attacco è Sam Lammers, stellina di proprietà del PSV: se gli affari non dovessero andare in porto, un altro profilo gradito per il reparto offensivo sarebbe quello di Kenan Karaman, che potrebbe rientrare nell’operazione Kownacki, mentre per la difesa piace Waldemar Anton dell’Hannover 96. Infine, per il centrocampo, è stato sondato anche il nome di Gary Medel, vecchia conoscenza della Serie A ormai a un passo dall’addio al Besiktas; l’esperienza del cileno si contrappone alla giovane età di Chikezie Miracle Nwaorisa, giovane promessa dello Spartaks Jurmala che avrebbe già scelto di vestire la maglia della Samp, rifiutando offerte di Tottenham e Villarreal.

Morten Thorsby

thorsby calciomercato

Erasmo Mulè

Mulè Sampdoria

Instagram

Julian Chabot

Julian Chabot

Twitter

Sam Lammers

lammers

Twitter

Waldemar Anton

waldemar anton hannover

Twitter

Kenan Karaman

Karaman

Instagram

Gary Medel

medel besiktas

Twitter

Chikezie Miracle Nwaorisa

Nwaorisa

Owngoalnigeria.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.