La Samp gela il Sassuolo: la richiesta per Caprari

caprari sampdoria
© foto As Roma 08/12/2018 - campionato di calcio serie A / Lazio-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Gianluca Caprari

Esclusiva SampNews24 – Il Sassuolo pensa a Caprari per rimpiazzare Boateng: la Sampdoria chiede 20 milioni di euro

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Marco Giampaolo ha ribadito ieri sera la sua intenzione di mantenere invariata la rosa della Sampdoria almeno fino alla fine della stagione. L’unica eccezione – a detta dello stesso tecnico blucerchiato – sarebbe rappresentata dalla cessione di Dawid Kownacki, ma il polacco non è il solo attaccante finito al centro di voci di mercato: oltre a Gregoire Defrel, infatti, anche Gianluca Caprari ha ricevuto attenzioni da altre società, su tutte il Sassuolo, che sta pensando a lui per sopperire alla recente partenza di Kevin-Prince Boateng.

Il club neroverde sta preparando un’offerta da 12 milioni di euro da presentare sulla scrivania di Massimo Ferrero, ma – secondo quanto appreso dalla redazione di sampnews24.com – da Genova arrivano tutt’altro che segnali di apertura verso una possibile trattativa. Complice il buon girone d’andata disputato da Caprari, la Samp valuta il giocatore 20 milioni di euro e considera questa cifra una base di partenza per chi vorrà aggiudicarsi il suo cartellino. Una doccia gelata per il Sassuolo, che sperava di poter strappare a una cifra minore l’attaccante blucerchiato: nonostante l’arrivo di Manolo Gabbiadini potrebbe nuocere al suo minutaggio, l’ex Pescara sembra destinato a rimanere ancora all’ombra della Lanterna.

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaGiampaolo sul mercato: «Vorrei mantenere questo gruppo». E su un futuro all’Inter…
Prossimo articolo
Mulè SampdoriaEleganza, pulizia e freddezza: Samp, ecco chi è Mulè