L'orgoglio di Zaccheroni: «Yoshida l'ho scoperto io». E quel retroscena...
Connettiti con noi

News

L’orgoglio di Zaccheroni: «Yoshida l’ho scoperto io». E quel retroscena…

Pubblicato

su

L’ex ct del Giappone ricorda: «Yoshida l’ho scoperto io. Lo voleva Cannavaro a Dubai»

Fra mille difficoltà e rinvii, Maya Yoshida è finalmente riuscito a collezionare a inizio marzo la sua prima presenza con la maglia della Sampdoria. Esordio da titolare per il centrale giapponese, che contro il Verona ha dimostrato le sue qualità e la sicurezza in campo. Per l’ex ct della nazionale nipponica Alberto Zaccheroni, intervistato da La Repubblica, nulla di nuova.

«Per me non è una sorpresa. Maya l’ho scovato che giocava in Olanda (al Venlo, ndr), sono andato a vederlo ed è diventato un mio titolare inamovibile. È un calciatore che fa le due fasi, difesa e attacco. Pensi che Cannavaro lo voleva a Dubai – il retroscena di mercato svelato da Zaccheroni – e mi aveva chiesto consiglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.