News
Mantova Sampdoria, il “Martelli” un campo fortunato per Esposito! La motivazione

Mantova Sampdoria, il “Danilo Martelli” si rivela non tanto ostico per il blucerchiato Salvatore Esposito. Vediamo il motivo
Oggi, alle ore 15, va in scena il match tra Mantova e Sampdoria, valido per la 26ª giornata di Serie B. Lo stadio “Danilo Martelli”, che ospiterà l’incontro, si è rivelato un terreno favorevole per Salvatore Esposito. Il centrocampista doriano ha infatti un dato interessante legato a questo impianto.
I gol in trasferta di Esposito
Dei 20 gol realizzati da Salvatore Esposito in Serie BKT, ben tre sono arrivati su azione. La curiosità è che tutti e tre questi gol sono stati messi a segno in trasferta e l’ultimo proprio al Danilo Martelli. La rete in questione risale al 13 aprile 2025, quando il calciatore segnò nella partita Mantova-Spezia terminata 2-2, un match che è rimasto impresso nella memoria degli appassionati!
Esposito punta a ripetersi
Con il ritorno a Mantova, Salvatore Esposito cercherà di replicare quel successo personale, magari segnando ancora una volta al Danilo Martelli con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista, in forma, sarà sicuramente uno dei protagonisti della sfida odierna per i blucerchiati, che sperano di portare a casa tre punti cruciali per la salvezza!

