Martinelli Sampdoria, fissate le visite mediche per il portiere! Le novità - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Martinelli Sampdoria, fissate le visite mediche per il portiere! Le novità

Published

on

Martinelli Sampdoria, sono state fissate le visite mediche per il portiere che arriverà in prestito dalla Fiorentina. Le novità

Il mercato invernale della Sampdoria non accenna a fermarsi. La dirigenza blucerchiata, impegnata nel puntellare la rosa per affrontare una seconda parte di stagione da protagonista, sta per chiudere quella che è a tutti gli effetti la quinta operazione in entrata di questa sessione. Questa volta l’attenzione si è spostata tra i pali, con l’obiettivo di assicurarsi uno dei profili giovani più interessanti del panorama nazionale. Infatti secondo gli ultimi aggiornamenti de Il Secolo XIX, il club ligure è pronto ad accogliere Tommaso Martinelli, giovane e talentuoso portiere proveniente dalla Fiorentina.

Martinelli Sampdoria: fumata bianca in arrivo

La trattativa per portare il classe 2006 a Genova è ormai alle battute finali. Come sottolineato dal quotidiano ligure, è questione di ore per l’ok definitivo da parte della società toscana. Si tratterebbe di un trasferimento con la formula del prestito secco, una soluzione che permette al ragazzo di misurarsi con una piazza prestigiosa e alla Sampdoria di aggiungere qualità al proprio pacchetto arretrato senza vincoli contrattuali a lungo termine immediati. Il via libera formale è atteso a brevissimo, permettendo così al calciatore di iniziare i preparativi per la sua nuova avventura in Liguria.

Le tappe del trasferimento di Tommaso Martielli a Genova

Il cronoprogramma per l’arrivo di Tommaso Martielli è già stato delineato nei minimi dettagli. La giornata chiave sarà quella di domani, lunedì 5 gennaio: il portiere si metterà in viaggio verso la Liguria tra il pomeriggio e la serata. Sarà il momento del primo contatto fisico con la realtà blucerchiata, un passaggio emozionante per un ragazzo che si affaccia con grandi ambizioni al calcio dei grandi.

Successivamente, il programma prevede che l’indomani si svolgano le consuete visite mediche presso la clinica di riferimento del club. Una volta ottenuta l’idoneità sportiva, il portiere si recherà nella sede della Sampdoria per firmare il contratto che lo legherà ai colori blucerchiati per i prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria, Ioannou resta in uscita? 3 club sul cipriota

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.