Due blucerchiati nella Top 11 di Whoscored

sampdoria muriel quagliarella
© foto www.imagephotoagency.it

Nella Top 11 settimanale della Serie A, stilata da Whoscored, rientrano i protagonisti della rimonta di ieri: Muriel e Quagliarella

Una partita che sembrava ormai persa, ma alla fine la qualità è venuta fuori e la Sampdoria nel giro di 7 minuti ha rifilato tre gol al Sassuolo, che è stato costretto ad uscire con la coda fra le gambe dal “Ferraris”. Sud in festa, Di Francesco con lo sguardo incredulo: l’ottima prestazione e l’inaspettata impresa dei blucerchiati non sono passate inosservate, e anche Whoscored – agenzia di statistiche leader nel settore – ha riconosciuto i meriti a due giocatori della scuderia di Giampaolo, inserendoli nella Top 11 settimanale riguardante la Serie A.
MURIEL E QUAGLIARELLA NELLA TOP 11 – Infatti, la coppia d’attacco della Sampdoria formata da Luis Muriel e Fabio Quagliarella figura nella formazione ideale della settimana: il colombiano può vantare una doppietta e un assist nella gara di ieri (9.1 di voto), mentre l’ex-Torino (8.9 di voto) ha segnato il gol che ha riaperto la partita e servito al compagno di reparto il passaggio decisivo per pareggiarla. Il duo doriano sembra momentaneamente il più in forma del campionato…

https://twitter.com/WhoScored/status/800697443079819264