Praet come Al Pacino: ecco come carica la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Praet come Al Pacino: ecco come carica la Samp

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna non è una partita come le altre, lo sa bene Praet che decide di caricarsi con un monologo di Al Pacino

GENOA-SAMPDORIA IN STREAMING
GENOA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il 117° Derby della Lanterna è alle porte e la Sampdoria è pronta ad affrontare il Genoa nella partita più importante del campionato. Sono tanti i blucerchiati che lo giocheranno per la prima volta, ma c’è anche chi il derby lo conosce bene. Fabio Quagliarella è un veterano, ma anche Dennis Praet ha maturato esperienza nelle tre stracittadine messe a curriculum. Per caricarsi in vista della sfida di domani, il centrocampista ha scelto le parole di un famoso film sportivo: «In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire». La citazione, di sottofondo al video motivazionale postato su Instagram per presentare il derby, è tratta dal film “Ogni Maledetta Domenica”, in cui Al Pacino è un famoso allenatore di football americano.

https://www.instagram.com/p/BqhTRm_CqZv/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.