Regini a SampTv: «Vogliamo restare sopra all'altra squadra di Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Regini a SampTv: «Vogliamo restare sopra all’altra squadra di Genova»

Pubblicato

su

Vasco Regini, intervenuto ai microfoni di SampTv, commenta il match perso contro il Parma e la grande presenza dei tifosi al Tardini.

È una sconfitta che nasce da due ripartenze, la prima di Cassano e la seconda di Schelotto.
«Penso che soprattutto nel primo tempo la sconfitta fosse eccessiva. Sì, abbiamo subito le ripartenze, però abbiamo creato, preso un palo. Nel secondo tempo il gioco era sempre nelle nostre mani, peccato per il secondo gol del Parma preso in contropiede. Sicuramente il primo gol era un nostro schema, preparato, il passaggio è stato troppo corto, ci siamo trovati sbilanciati e non siamo stati bravi a far finire l’azione. È stato bravo Biabiany, che ha un passo importante, a servire Cassano. Il secondo gol nasce dal fatto che noi cercavamo il pareggio e loro hanno segnato in contropiede. Dobbiamo fare i complimenti a loro, sono una squadra offensiva, che attacca tutta, penso che Biabiany sia il giocatore più veloce della Serie A ed è stato bravo a trovare la giocata giusta su Cassano. Ci hanno messo in difficoltà, però abbiamo avuto più occasioni noi, anche se non siamo riusciti a segnare».

Circa seimila blucerchiati a Parma, grande cornice di pubblico. E la prossima partita è l’ultima in casa.
«Non me lo aspettavo, tutti questi tifosi, è stato uno spettacolo incredibile. Avere loro dalla nostra parte significa avere qualcosa in più. Come oggi che senti seimila persona cantare per te, mentalmente ti dà più forza, ti fa fare quello sforzo in più.
La prossima partita è l’ultima in casa, è contro una grande, speriamo di fare i tre punti, sono sicuro che avremo una grande cornice di pubblico. Ci prepareremo bene, vogliamo finire bene e vogliamo rimanere davanti all’altra squadra di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.