Ritorno di fiamma per Rispoli: ma prima vanno sciolti i dubbi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ritorno di fiamma per Rispoli: ma prima vanno sciolti i dubbi

Pubblicato

su

Rispoli potrebbe tornare alla Sampdoria: il suo profilo è seguito da Sabatini e Osti, in attesa di chiarire i dubbi sulla destra

La Sampdoria ha appena sistemato la fascia sinistra con l’acquisto di Junior Tavares, che si contenderà il posto con Nicola Murru. A destra, invece, la situazione è tutt’altro che chiara. L’unica certezza è Bartosz Bereszynski, che sarà nuovamente un titolare inamovibile nello scacchiere di Marco Giampaolo, ma durante tutta la stagione sono necessari rincalzi in grado di mostrarsi sempre pronti e disponibili a colmare ogni lacuna. Jacopo Sala è ormai prossimo all’addio, sebbene finora non siano arrivate proposte interessanti, mentre Gabriele Rolando dovrà essere valutato in ritiro prima di sentirsi sicuro della sua permanenza a Genova.

Qualora il terzino classe ’95 non convincesse pienamente il tecnico blucerchiato, la dirigenza potrebbe tentare un affondo per Andrea Rispoli, secondo quanto riportato dal Secolo XIX. È vero, le minestre riscaldate non piacciono al presidente doriano Massimo Ferrero, ma l’acquisto – nonché il ritorno – del giocatore del Palermo si rivelerebbe utile alla causa. Malgrado i rapporti tra le società siano stati logorati dalle vicende Edgar Barreto e Antonino La Gumina, i rosanero non si opporranno alla cessione di Rispoli in seguito al mancato approdo in Serie A per mano del Frosinone. 193 presenze contando anche Serie B e Coppa Italia sono un dato da non sottovalutare. Sarà necessario tenere gli occhi puntati su Ponte di Legno e carpire tutti quei dettagli che faranno presagire nuovi cambiamenti all’orizzonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.