Sampdoria, attenta: la Roma prepara l'assalto a Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, attenta: la Roma prepara l’assalto a Torreira

Pubblicato

su

La Roma prepara l’assalto a Torreira: i giallorossi tentano di strappare alla Sampdoria un accordo per la cessione del centrocampista in estate

Dopo l’accordo chiuso con la Juventus, che si è assicurata Dennis Praet, la Sampdoria potrebbe rischiare di perdere un altro gioiello nella prossima stagione: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, la Roma starebbe tentando un serio approccio per portare Lucas Torreira nella Capitale in estate, cercando di strappare un pre-accordo ai blucerchiati per bruciare la concorrenza. Se infatti, come ha garantito il presidente Ferrero più volte, a gennaio non sarà ceduto alcun big della rosa a disposizione di Giampaolo, a giugno le cose potrebbero cambiare.

Lo stesso Torreira ha assicurato che non lascerà la squadra doriana in questa finestra di mercato, ma è restato vago circa quello che sarà il proprio futuro una volta terminata la stagione. Ecco allora che la Roma potrebbe tentare di prenotare il classe ’96, per il cui cartellino quale, a partire da gennaio, si attiverà una clausola di 25 milioni. Il mediano uruguagio piace molto al ds Monchi e al tecnico Di Francesco, e la Roma, dopo Schick, starebbe valutando di portare a Trigoria un altro pezzo da novanta della formazione blucerchiata, anche se dovrà guardarsi dalle offensive della Juventus, che continua a manifestare interesse per il numero 34 doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.