Sampdoria-Inter: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Giampaolo e Spalletti si preparano ad affrontarsi: ecco quali potrebbero essere le formazioni iniziali

SAMPDORIA-INTER IN STREAMING: DOVE VEDERLA IN TV

Sono tanti i dubbi di Marco Giampaolo, che per la sfida contro l’Inter dovrà inevitabilmente rimaneggiare la formazione iniziale. Il tecnico doriano, in base all’undici visto in campo contro la Fiorentina, dovrebbe confermare Joachim Andersen e Lorenzo Tonelli centrali difensivi, schierare Bartosz Bereszynski al posto di Jacopo Sala e affidarsi nuovamente a Nicola Murru per la corsia mancina. A metà campo quasi certo il ritorno dal primo minuto di Dennis Praet, mentre Fabio Quagliarella potrebbe riposare lasciando spazio a Gianluca Caprari e Gregoire Defrel. Spalletti ha recuperato Lautaro Martinez e non Sime Vrsaljko. In difesa diverse soluzioni: potrebbe essere confermata la linea vista in campo contro il Tottenham, con Skriniar e Asamoah sulle fasce ma anche un ritorno alle origini con l’ex blucerchiato centrale e sulla fascia destra D’Ambrosio. A centrocampo dovrebbero partire titolari Matteo Politano e Keita Baldé accanto a Radja Nainggolan, davanti confermato dal primo minuto Mauro Icardi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Ramirez; Caprari, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Keita; Icardi. Allenatore: Spalletti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.