Sampdoria, tra nazionali e infortunati: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tra nazionali e infortunati: la situazione

Pubblicato

su

La formazione blucerchiata riprenderà gli allenamenti in vista dell’impegno casalingo con l’Atalanta: la situazione circa nazionali e infortunati

La Sampdoria torna in campo per preparare l’ostico e delicato impegno di domenica contro l’Atalanta. Questa mattina, la formazione blucerchiata si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco agli ordini del tecnico Marco Giampaolo, al fine di assimilare le idee tattiche atte a ferire i rivali nerazzurri. Saranno da valutare le condizioni fisiche di Filip Djuricic e Jacopo Sala, alle prese con un iter personalizzato, e Leonardo Capezzi, infortunatosi durante la sfida con la Carrarese: lo staff medico, inoltre, incontrerà Karol Linetty per cercare di smaltire l’infortunio all’anca accusato durante il ritiro con la Polonia. Dennis Praet, Christian Puggioni, Emiliano Viviano e Dodô si alleneranno regolarmente con il resto del gruppo. Salteranno sicuramente la prima parte di lavoro, invece, i nazionali Dawid Kownacki, Joachim Andersen e Duvan Zapata: per il polacco e il danese il rientro potrebbe avvenire già nella giornata di mercoledì, mentre il colombiano sarà disponibile a partire da giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.