PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Verona: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Verona: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Verona: le scelte degli allenatori Claudio Ranieri e Ivan Juric per la sfida del Ferraris, valida per la trentunesima giornata di Serie A

La Sampdoria vuole cancellare la bruciante sconfitta maturata contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato. Classico 4-4-2 per Claudio Ranieri: davanti al solito Audero verrà riproposta la coppia Yoshida-Colley, con Lorenzo Tonelli pronto ad insidiare il difensore nipponico. Al centro del campo torna Adrien Silva dopo la squalifica,  affiancato da Thorsby. Fascia destra di proprietà di Antonio Candreva, mentre dal lato opposto ballottaggio ancora vivo tra Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto: il centrocampista ceco sembra, però, essere in leggero vantaggio rispetto al gioiellino danese, in vista soprattutto della folta mediana del Verona. Insostituibili là davanti Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, mentre si accomoderà nuovamente in panchina Keita, pronto a subentrare nel corso della seconda frazione di gioco insieme a Gaston Ramirez.

Il Verona insegue l’ottavo posto in classifica, attualmente occupato dal Sassuolo di Roberto De Zerbi. Pochi dubbi per Ivan Juric, costretto a rinunciare a qualche giocatore di troppo per infortunio. A difendere la porta presidiata da Silvestri il terzetto difensivo composto da Ceccherini, Lovato e Federico Dimarco. Torna Tameze in mediana, con Stefano Sturaro destinato alla panchina. Sulle corsie esterne ci saranno Davide Faraoni e l’ex Genoa Darko Lazovic: tutto il peso dell’attacco, visto il forfait di Nikola Kalinic, sulle spalle di Kevin Lasagna sostenuto da Barak e Mattia Zaccagni.


Serie A, Sampdoria Verona: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.