Calciomercato
Ex Sampdoria, Stankovic intraprenderà una nuova avventura calcistica! Le ultime

Dejan Stankovic, ex tecnico della Sampdoria, avrà modo di sperimentare una nuova esperienza nel calcio serbo. Le ultime
La Sampdoria continua a lavorare per trasformare in operazioni concrete le strategie impostate in vista del mercato invernale. Le indiscrezioni non mancano e gli obiettivi individuati dalla dirigenza blucerchiata iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza. Focalizzandoci sul fronte “ex”, è emersa una news in merito.
Ex Sampdoria, Stankovic riparte dalla Stella Rossa
Come riportato dal giornalista Nicolò Schira sul proprio account X, Dejan Stankovic, ex allenatore della Samp, è stato nominato nuovo tecnico della Crvena Zvezda. Per quest’ultimo è pronto un contratto fino al 2027, segnale della forte fiducia riposta dal club serbo nel suo progetto tecnico.
Blucerchiati, tra presente e passato
La notizia del ritorno di Stankovic su una panchina prestigiosa come quella della Stella Rossa si inserisce in un momento di grande movimento per la Samp, concentrata sul presente ma sempre legata alle storie dei suoi ex. Mentre Mancini lavora per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione, l’ambiente blucerchiato osserva con interesse anche il percorso di chi ha fatto parte, in tempi recenti, del mondo doriano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, si cerca di prendere anche un laterale sinistro: il sogno è uno solo