Trevor Francis: "La Sud? avrei voluto giocare talmente era la carica che mi stava trasmettendo" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Trevor Francis: “La Sud? avrei voluto giocare talmente era la carica che mi stava trasmettendo”

Pubblicato

su

Questa mattina dalle ore 11 è stato possibile attraverso il profilo ufficiale di Facebook della Sampdoria, interagire col mitico Trevor Francis, che proprio attraverso il sito ufficiale della società ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della live chat e a margine del Derby, vinto dalla Samp:

«Sono molto legato a questa città e ieri ho avuto modo di incontrare nuovamente molte delle persone che mi hanno accompagnato nei miei anni qui. Prima che la partita iniziasse mi sono fermato a parlare con il mio capitano, Sandro Scanziani, è stato un piacere rivederlo».

La Sud, e lo spettacolo offerto ieri sera, hanno colpito anche lo striker di Plymouth: «Tornare sotto la Sud dopo tanti anni è stata un’emozione unica. Ho sentito il calore della gente, li ringrazio: quasi avrei voluto giocare tanta era la carica che mi stavano trasmettendo».

E un commento ovviamente sul clou della serata, la partita: «La Samp ha fatto una grande partita. I ragazzi sono stati molto grintosi, hanno vinto con il cuore. Icardi? È giovane, ma ha fatto reparto da solo, ci vuole classe per giocare in quel modo contro i difensori».

Ricordi di quei 3 anni in blucerchiato: «Con chi mi sono trovato meglio al Doria? È difficile indicarne uno solo. Sicuramente avevo un ottimo rapporto con Vialli e poi anche con Vierchowod, che era un difensore fortissimo. Saltarlo era un’impresa».

Meglio Brady o Souness? «Diciamo che aver avuto la possibilità giocare con tutti e due per me è stato un grande privilegio. Non vi saprei direi chi sia stato più forte, stiamo parlando di due ottimi centrocampisti, ma con caratteristiche differenti».

Totem: «Tutti mi dicono che ho portato fortuna e di tornare, con il Bologna però non ci sarò, ma potrete star certi che un giorno mi rivedrete nascosto tra i volti di Marassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.