Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni: Barreto in regia e Quagliarella davanti, Velazquez conferma in blocco il suo undici

La Sampdoria si prepara al suo esordio in campionato, rimandato per via della tragedia di ponte Morandi che ha colpito Genova. Domani sera alle ore 20.30, i blucerchiati saranno chiamati ad affrontare l’Udinese con alcune defezioni: pesante l’assenza dell’infortunato Praet a centrocampo, mentre, in attesa di soluzioni alternative, il ruolo di regista verrà temporaneamente affidato a Barreto. Sull’out di destra confermato Sala, mentre davanti dovrebbe riprendere il suo posto Quagliarella, che andrà a fare coppia con Defrel.

UDINESE-SAMPDORIA IN STREAMING: TUTTE LE INFO

Per l’esordio stagionale alla “Dacia Arena”, l’Udinese non prevede grossi cambi di formazione rispetto alla prima gara di campionato disputata contro il Parma. L’unico dubbio per il nuovo allenatore bianconero Velazquez sorge dalle condizioni di salute di Barak, reduce da una leggera botta al ginocchio: se il centrocampista non potesse scendere in campo domani, al suo posto si tiene pronto Pussetto. In alternativa – soluzione accennata anche in conferenza stampa – la squadra potrebbe passare al 4-3-1-2.

UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Mandragora; Machis, Barak, De Paul; Lasagna. Allenatore: Velazquez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

UDINESE-SAMPDORIA IN STREAMING: TUTTE LE INFO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.