Affondo per Ferrari: le cifre della trattativa - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Affondo per Ferrari: le cifre della trattativa

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Offensiva importante della Sampdoria per Ferrari del Sassuolo: le cifre e la distanza tra le parti

La ricerca di un difensore centrale continua e sembra che la Sampdoria per Ferrari del Sassuolo sia arrivata all’affondo decisivo. La squadra neroverde, da quanto ha appreso la nostra redazione, ha valutato il giocatore intorno ai 10 milioni ed è questa la richiesta per lasciar partire il ragazzo anche in luce del fatto che, come confermato dall’agente del difensore, l’idea del Sassuolo sarebbe anche quella di non privarsene. Da parte sua la Sampdoria ha lanciato la sua offensiva e fatto la sua offerta: otto milioni di euro. La distanza quindi è di soli due milioni di euro, si continua a trattare per chiudere nel più breve tempo possibile l’accordo e dare a Giampaolo una nuova pedina per il suo scacchiere. Ulteriori aggiornamenti potranno esserci nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.