Babic, sul giovane serbo c'era anche la Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Babic, sul giovane serbo c’era anche la Juventus

Pubblicato

su

Non solo la Sampdoria in Italia per Srdjan Babic, difensore 18enne in arrivo dal Vojvodina. Gli intermediari, che hanno concluso la trattativa con la società blucerchiata, avevano proposto il giocatore anche alla Juventus, così da creare una concorrenza di mercato. La società bianconera, però, pur ammirando il giocatore ha preferito non affondare il colpo, stando a quanto appreso dalla nostra redazione all’Atahotel.

Babic, infatti, è un extracomunitario e la Juventus ha preferito non occupare il proprio posto a disposizione con un 18enne da far crescere e che difficilmente avrebbe giocato quest’anno in prima squadra. La strada si è quindi liberata per la Sampdoria che ha avuto la possibilità di chiudere per una cifra pari a 1,4 milioni di euro. Babic è già a Genova, come aveva annunciato ieri sera alla stampa serba. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.