Blucerchiati in B: Big Mac non brilla ma l'Empoli vince, Rizzo si conferma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Blucerchiati in B: Big Mac non brilla ma l’Empoli vince, Rizzo si conferma

Pubblicato

su

Trentaquattresimo turno della Serie B Eurobet all’insegna del Palermo che va in fuga definitivamente vincendo il derby di Sicilia contro il Trapani. Dietro le inseguitrici sono ormai distanti ma l’Empoli tiene il passo.

Partiamo proprio dagli azzurri per analizzare il rendimento dei blucerchiati in prestito. I toscani battono 1-0 la Ternana con la rete di Verdi nel finale. Maccarone non brilla, mentre Eramo entra all’83° per Tavano, per le fere Gavazzi è ammonito al 30° e non riesce ad incidere.

Prosegue il momento brillante del Modena di Novellino che vede la zona play-off. I canarini battono 4-2 la derelitta Juve Stabia grazie all’ennesima buona prova di Rizzo, mentre ci piace sottolineare anche l’ingresso del recuperato Signori che entra al 57°.

Vince anche il Bari che espugna l’Ossola’ di Varese per 1-0 con Beltrame che entra al 73° con il punteggio sbloccato.

Passiamo poi alle ultime tre gare senza blucerchiati impegnati perché tutti in panchina. Parliamo di J. Ignacio Antonio nel successo per 1-0 ad Avellino, di De Vitis nel pareggio 0-0 tra Crotone e Carpi e Tozzo nel successo del Latina per 4-1 sul Novara.

Infine, ieri sera Volta e Gentsoglou sono scesi in campo per Cesena-Spezia 0-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.