Cagliari-Samp, probabile l'assenza di Daniele Conti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari-Samp, probabile l’assenza di Daniele Conti

Pubblicato

su

Infortunato e fuori dalla trasferta vittoriosa del suo Cagliari sul campo dell’Inter, Daniele Conti prova a recuperare per le prossime gare. Il capitano dei sardi ha riportato un’elongazione al retto femorale della coscia destra: questo è quanto emerso dagli accertamenti svolti nella giornata di ieri. Una brutta notizia per il club rossoblu, che dovrà rinunciare al suo capitano per altre due settimane.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, questo porterebbe Conti a saltare diverse gare: il trascinatore del centrocampo sardo sarà comunque assente contro l’Hellas Verona domenica e probabilmente anche contro la Sampdoria al ritorno dalla sosta per le nazionali. Il tutto per non forzare un recupero che va gestito con calma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.