Calciomercato Sampdoria, Lulic in uscita: il Foggia lo segue - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria, Lulic in uscita: il Foggia lo segue

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Lulic resterà poco alla Sampdoria: su di lui si sta muovendo il Foggia, pronto a cominciare il campionato di Serie B

La stagione non è ancora conclusa, ma la situazione intorno a Karlo Lulic comincia a movimentarsi. Dopo la negativa esperienza con la maglia dell’Osijek, la Sampdoria sta cercando una destinazione gradita che permetta al centrocampista di esprimersi le proprie qualità e ottenere maggiore continuità. La soluzione migliore è permettergli di ambientarsi nel calcio italiano e poter tornare alla base per giocarsi un posto in prima squadra. È recente il forte interesse del Foggia, che sta progettando il ritorno in Serie B e ha già preso contatti con l’entourage di Lulic: verso la fine del mese di maggio ci saranno aggiornamenti più concreti, con le parti che sperano di raggiungere un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.