Calciomercato Sampdoria, idea Marchizza per il futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, idea Marchizza per il futuro

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il centrale classe ’98 della Roma potrebbe essere una pedina su cui puntare per il futuro: un investimento che, però, ha un costo elevato

La Sampdoria continua a coltivare il progetto giovani in vista del futuro e ha ormai messo nel mirino il talento Riccardo Marchizza, difensore centrale classe ’98 di proprietà della Roma e fresco di esordio in Europa League contro l’Astra Giurgiu. La prima offerta di 3 milioni di euro è stata rispedita al mittente, ma tale rifiuto da parte dei giallorossi non frena l’interesse dei blucerchiati. A fronte della potente concorrenza dell’Atalanta, la Sampdoria approfitterà dell’impegno di TIM Cup di giovedì sera per riprendere il discorso e porre le basi di una ipotetica trattativa che potrebbe chiudersi a gennaio in vista di giugno. L’idea della società è quella di accogliere Marchizza durante il ritiro estivo e trovargli una destinazione, sulla base del prestito secco, dover poter ottenere minutaggio, sulla falsa di riga dell’investimento fatto con Federico Bonazzoli. D’altro canto, la Roma cercherà di far lievitare il prezzo per ricavare il massimo guadagno dalla cessione del difensore, magari strappando qualche accordo per aver un pezzo pregiato della scuderia attualmente a disposizione di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.