Campaña: «Contento di essere qui, voglio fare bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Campaña: «Contento di essere qui, voglio fare bene»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio della terza amichevole del ritiro a Bardonecchia contro la formazione del Grugliasco, il nuovo acquisto della Sampdoria José Campaña avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni ai membri della stampa presenti. Di seguito le parole del calciatore iberico raccolte dai nostri inviati sul posto.

«Le mie sensazioni sono moto buone, mi sto trovando bene nella squadra, tanto con i compagni quanto con il mister. La verità è che sono contento di essere arrivato qui.

Pedro? Dal primo momento che sono arrivato mi ha aiutato molto, traducendo quello che non capivo, è anche grazie a lui se fin dall’inizio le cose sono state più facili.

La mia posizione in campo? Posso giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, la mia preferita è quella offensiva però ovunque verrò posizonato sarò contento, l’importante è giocare prima di tutto.

Il mio obiettivo è raggiungere buoni risultati, vincere il più possibile e fare più punti; disputare un’ottima stagione sia io che i miei compagni.

Giocatori spagnoli ai quali mi ispiro? Beh ci sono Xavi e Iniesta, sono giocatori che mi piacciono molto come tipologia di gioco, la verità è che sono grandissimi calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.