Cassano: «Al 99% chiuderò la carriera a Parma. I soldi non fanno la felicità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cassano: «Al 99% chiuderò la carriera a Parma. I soldi non fanno la felicità»

Pubblicato

su

Antonio Cassano e la Sampdoria, un tormentone che non finirà mai. Chiusa l’era Garrone, con Ferrero si sognava un possibile ritorno dell’attaccante di Bari a Genova, ma anche il presidente del Doria ha voluto chiudere ogni possibilità direttamente dal ritiro di Bardonecchia: «Cassano appartiene al passato» ha detto, tra le tante cose. Intanto l’ex 99 blucerchiato è intervenuto in conferenza stampa a Parma, a pochi giorni dal suo ritorno dalle vacanze post-Mondiale. Tra i tanti argomenti trattati, ovviamente, anche il suo trasferimento, lontano dall’Emilia.

«Io resto a Parma al 100%. Io sto benissimo qui, rimarrò e chiuderò la carriera al 99% qui. Leonardi e Donadoni sono stati fondamentali per me. Mi trovo bene a Parma. Ho tanti rimpianti nella mia vita: ho dato il 50% di quello che avrei potuto dare. Ora vorrei chiudere la mia carriera qui. Ho avuto anche un’offerta importante: un triennale dagli Emirati Arabi, ma io voglio restare qui perché i soldi non fanno la felicità».

Anche una frecciatina a un suo ex allenatore, col quale ha condiviso l’esperienza alla Sampdoria: «Spero che lo scudetto lo vinca l’Inter, squadra che tifo. Non per il suo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.