Colley vuole la Sampdoria: chiesta la cessione al Genk - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley vuole la Sampdoria: chiesta la cessione al Genk

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, trattativa in discesa per Omar Colley: il difensore del Genk vuole vestire la maglia blucerchiata

Dopo appena un anno di permanenza tra le fila del Genk, per Omar Colley sembra già arrivato il momento giusto per lasciare il Belgio e approdare in un campionato più prestigioso. Una stagione prolifica quella del difensore gambiano – che ha collezionato 52 presenze in totale e 4 gol -, che ha attirato l’interesse della Sampdoria: il treno per la Serie A passa una volta sola ed è meglio prenderlo al volo. Mister Giampaolo gradirebbe molto il suo profilo per rinforzare la retroguardia blucerchiata e lo stesso difensore – dopo settimane di indecisione – sembra essere giunto a una scelta definitiva: come riportato dal Corriere dello Sport, Colley sta spingendo il Genk per ottenere la cessione alla Samp, squadre di cui vorrebbe fortemente vestire la maglia. Resta da trovare l’accordo economico fra le due società, ma – come vi avevamo raccontato ieri – entro un paio di giorni la trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Metabolizzata la delusione scottante per la questione Meré, la Sampdoria potrebbe avere finalmente trovato il difensore che fa al caso suo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.