Comunale, architetti in visita a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Comunale, architetti in visita a Bogliasco

Pubblicato

su

Qualcosa bolle in pentola a Bogliasco. Ieri avrebbero fatto nuovamente visita al Mugnaini dell’Atelier Veruggio, ove avevano appuntamento con il reponsabile per l’Italia della dittatedesca che realizza e installa manti in misto erba e sintetico di ultima generazione. All’incontro era presente anche Gianni Invernizzi; durante il meeting sarebbe emerso che le dimensioni del campo superiore del centro sportivo sarebbero inferiori di ben 10 metri a quelle necessarie per l’installazione del nuovo manto erboso.

Come raccontato sulle pagine del quotidiano Il Secolo XIX, di fatto le condizioni del Comunale non sarebbero delle migliori, mettendo anzi a rischio la salute di chi ci si allena. La Sampdoria quindi avrebbe informato il sindaco Pastorino delle condizioni del campo; il primo cittadino dopo accurate verifiche sull’impianto dovrebbe avvallare l’operazione, previa discussione sulla gestione economica del restyling: Pastorino avrebbe sempre sottolineato come sia suo interesse il mantenimento di alcuni spazi per la collettività: in tal caso, le spese verrebbero equamente divise tra le parti in causa.

Nel frattempo, sono sempre vivi i contatti tra Sampdoria, Tre Campanili e Rapallo Bogliasco per il futuro in essere di concessione dell’area. Nell’ottica dell’Accademia dello sport voluta fortemente da Ferrero, la Sampdoria punterebbe a diventare l’unica concessionaria dell’area. Intanto, il campo superiore del Mugnaini sarebbe in manutenzione, intervento programmato già da tempo per il rinnovo del manto erboso: sarà indisponibile per una ventina di giorni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.