Coppa Italia, Beltrame stende il Palermo: Modena al quarto turno - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia, Beltrame stende il Palermo: Modena al quarto turno

Pubblicato

su

Cade 3 a 0 al Barbera il Palermo di Beppe Iachini, prossimo avversario della Sampdoria in campionato, per la gara inaugurale. A vincere in Coppa Italia è il Modena, che accede al turno successivo e rende infelice la prima uscita dei rosanero in questa stagione: a segno, per i ragazzi di Walter Novellino, Ferrari, Beltrame e Schiavone.

L’attaccante blucerchiato va a segno per il 2 a 0, che a pochi minuti dal fischio di fine primo tempo chiude i conti: ottimo assist di Ferrari, che aveva sbloccato la gara dopo appena sei minuti di gara, con Beltrame che deve solo infilare in rete da pochi metri raccogliendo l’assist rasoterra. Fischi al Barbera per la squadra di casa, ma nel secondo tempo il registro non cambia e il Modena si gode il passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.