Di Marzio - Lucescu jr. a un passo dalla panchina Samp nel 2012 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio – Lucescu jr. a un passo dalla panchina Samp nel 2012

Pubblicato

su

Era l’estate della promozione dalla B alla A. Era l’estate di Varese e del gol di Pozzi (con tanto di coro). Ma sopratutto fu l’estate in cui, per due settimane, il club di Corte Lambruschini sognò di mettere le mani su Rafa Benitez, oggi allenatore del Napoli. Come rivela Gianluca Di Marzio, però, la Samp fu vicina a un altro allenatore prima di prendere Ciro Ferrara.

Dopo aver subito il rifiuto di Benitez, la Samp andò alla caccia di Razvan Lucescu, figlio di Mircea, allenatore dello Shakhtar Donetsk. Oggi Razvan allena il Petrolul Ploiesti, terzo nel campionato rumeno. Ma nel 2012 i blucerchiati avevano chiuso con lui per la panchina, poi la stessa Samp tentennò e Lucescu jr. scelse di andare in Qatar, all’Al-Jaish. Chissà come sarebbe andata quella stagione con Lucescu jr. in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.