Dopo Pasqua nuovo summit Mihajlovic-Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Dopo Pasqua nuovo summit Mihajlovic-Sampdoria

Pubblicato

su

Tempo di smaltire le calorie di uova di Pasqua e colomba e poi si terrà un nuovo incontro – uno dei tanti come ha puntualizzato lo stesso Mihajlovic venerdì in conferenza stampa – tra l’allenatore di Vukovar e la dirigenza blucerchiata, guidata da Stefano Remondini e Carlo Osti. Obiettivo: scogliere la riserva sul futuro di Mihajlovic, che sembra essere ancora tinto di blucerchiato, anche in virtù del rinnovo automatico del contratto fino al 2015 con la salvezza conquistata, così come ha riportato l’edizione odierna del Corriere Mercantile

Il serbo ha chiesto alla società quattro rinforzi in grado di aumentare il potenziale qualitativo della rosa blucerchiata ma è probabile che, prima di pensare agli acquisti, la Sampdoria dovrà pensare a vendere: gli indiziati numeri uno a finire sul mercato per fare cassa sono Pedro Obiang, stagione deludente la sua che si è chiusa con l’operazione all’inguine, e Shkodran Mustafi, che ha tantissime richieste dall’estero e il suo sogno sarebbe andare a giocare a casa sua, in Bundesliga. Da valutare le posizioni di giocatori dall’ingaggio pesante come Federico Piovaccari (lo stesso Osti ha detto che tornerà a Genova a fine stagione), Sergio Romero e Massimo Maccarone, che ha ancora un anno di contratto con Corte Lambruschini ma che dovrebbe rimanere ad Empoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.