ESCLUSIVA - Ag. Costa: «Il Cesena su Andrea? Smentisco» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Ag. Costa: «Il Cesena su Andrea? Smentisco»

Pubblicato

su

Fatica a trovare una destinazione Andrea Costa, il duttile difensore classe 1986 che ha di fatto le valigie in mano dal termine dello scorso campionato: il ragazzo non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic e così è in cerca di una squadra che possa credere in lui.

Dall’inizio del mercato sono state tante le squadre accostate a lui, su tutte Palermo e Bologna; il nome nuovo di questi giorni è il Cesena. Per fare chiarezza sul destino del numero 3 doriano abbiamo contattato l’agente del calciatore, Fabrizio Romano, che ha prontamente smentito l’ipotesi che il suo assistito possa vestire i colori bianconeri.

«Ho letto anch’io del Cesena, ma non c’è nulla di vero. A oggi tutto tace, speriamo davvero di trovare una soluzione in questi ultimi giorni di mercato, perché a oggi non c’è niente di concreto. Nemmeno il Palermo, di cui si era parlato nelle scorse settimane, era un’ipotesi veritiera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.