ESCLUSIVA – ag. Letizia: «Solo l’accostamento è motivo d’orgoglio, ad oggi solo pour parler» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ag. Letizia: «Solo l’accostamento è motivo d’orgoglio, ad oggi solo pour parler»

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria non è finito e, tutt’ora, la società è alla finestra. Si cerca di piazzare ancora qualche esubero o di trovare l’affare last minute. Insomma, direttore sportivo Carlo Osti non si ferma un attimo. Sono diversi, ancora, gli affari da fare. Il club di Corte Lambruschini è sempre vigile e controlla ogni situazione che può girare a proprio favore. Tra i tanti nomi girati in questa finestra estiva di mercato c’è anche quello di Gaetano Letizia, terzino e difensore centrale in forza al Carpi. Il classe 90’, che tra l’altro ha conquistato la promozione in Serie B degli emiliani, ha collezionato ben 37 presenze nell’ultima stagione, divenendo così uno dei trascinatori della squadra.

La Sampdoria ci ha messo gli occhi su e noi di SampNews24.com ne abbiamo discusso con Guglielmo Arciello, agente FIFA che cura gli interessi di Letizia: «L’accostamento di Gaetano alla Sampdoria c’è stato più volte, la cosa non può che fare piacere. Il ragazzo ha ancora due anni di contratto con il Carpi, quindi prima bisognerà parlarne tra le due società. Ad oggi c’è stato un pour parler, ma non è stato trovato nessun accordo. Solo accostamenti».

Lega Pro e Serie B, a Letizia manca solo la massima serie: «Anche il solo accostamento ad una società importante come la Sampdoria non può che fare onore e soddisfazione per noi. Tuttavia, ripeto, bisognerà parlare con il Carpi. Un riconoscimento va anche al club emiliano che ha scoperto Letizia, gli ha dato fiducia, e lo ha tenuto con sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.