Esclusiva - Ds Lecce: «Benassi piace a Osti. Stiamo trattando per uno scambio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ds Lecce: «Benassi piace a Osti. Stiamo trattando per uno scambio»

Pubblicato

su

Nuove idee che potrebbero realizzarsi a stretto giro di posta per la Sampdoria. Si guarda al Lecce e al suo portiere Massimiliano Benassi, un giocatore molto gradito al direttore sportivo Carlo Osti. Nel Salento potrebbero trovare spazio due giovani che hanno bisogno di giocare come Andrea Tozzo e Alessandro De Vitis. Per avere un aggiornamento sulla trattativa abbiamo raggiunto in esclusiva il direttore  sportivo del Lecce Antonio Tesoro.

Direttore, in questi giorni avete aperto un canale con la Sampdoria?
«Si, abbiamo avuto diverse chiacchierate con i dirigenti della Sampdoria. Non escludo che possa andare in porto qualcosa ma siamo solo alle battute iniziali».

Il nome più caldo è quello di Benassi, destinato a vestire il blucerchiato.
«
Benassi è un pallino del direttore Osti, l’ha lanciato lui in serie A con la maglia del Lecce. Vediamo, ne stiamo parlando».

Una opportunità che il portiere non vorrebbe lasciarsi sfuggire.
«E’ vero, il richiamo della serie A e di una grande piazza gioca un ruolo fondamentale. Però a noi interessano altri profili della Sampdoria..».

Come De Vitis e Tozzo?
«Esatto, vediamo se riusciamo a raggiungere un accordo».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.