ESCLUSIVA - ds Modena: «Salamon? La difesa non è il reparto da puntellare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – ds Modena: «Salamon? La difesa non è il reparto da puntellare»

Pubblicato

su

Il calciomercato entra nel vivo, ma in particolare nella sua zona calda. Gli ultimi giorni sono sempre i più frenetici, quelli in cui si fanno le corse per aggiudicarsi un giocatore o chiudere l’accordo nel minor tempo possibile. Sono tante le squadre che sono ancora alla ricerca di diversi calciatori o hanno una rosa non completa. Tra queste, c’è il Modena di Walter Novellino che continua a rinforzarsi settimana dopo settimana. Con la Sampdoria ci sono stati già affari sia quest’anno che negli anni passati: Rizzo, Signori o Martinelli, per dirne qualcuno. 

Nelle ultime ore, però, torna a prendere quota l’ipotesi di un possibile approdo di Bartosz Salamon, difensore attualmente alla corte di Sinisa Mihajlovic, in maglia gialla. Per sciogliere i dubbi, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Massimo Taibi, direttore sportivo del Modena: «Devo dire la verità: pensammo a Salamon quando avevamo problemi in difesa che poi abbiamo risolto, ma adesso non è nelle nostre idee. Abbiamo Thiago Cionek, Marzorati e Zoboli come difensori centrali, ma anche Gozzi può essere adattato in quel ruolo. Inoltre, vi è il giovane Manfrin su cui fare affidamento. La difesa non è il reparto da puntellare».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.