ESCLUSIVA – L’ag. FIFA Bagnoli: «Ecco il perché della mia visita a Genova. Eder e Colazo…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – L’ag. FIFA Bagnoli: «Ecco il perché della mia visita a Genova. Eder e Colazo…»

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri, Andrea Bagnoli è stato avvistato al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini. Il noto agente FIFA, che tra l’altro cura gli interessi di Eder, ha fatto visita alla Sampdoria. Ma cosa ci faceva Bagnoli in quel di Bogliasco? Per saperne di più, la redazione di SampNews24.com il diretto interessato. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

«Sono andato a salutare degli amici e Eder, ma è una cosa di routine». I rumors di calciomercato non hanno tardato ad arrivare. Bagnoli è anche l’agente di Paulinho, attaccante del Livorno già vicino ai blucerchiati in estate: «E’ un argomento chiuso, non c’è assolutamente niente che possa portarlo a Genova al momento. Come ho sempre detto, quando finiranno i campionati ne riparleremo, vedremo a luglio».

Ha parlato del suo assistito Eder Citadin Martins: «E’ rammaricato per l’espulsione subita contro l’Inter. Ha fatto un gesto molto apprezzato: il primo rigorista è lui, ma nonostante ciò ha concesso la battuta al suo compagno Maxi Lopez. Ha agito in maniera da professionista impeccabile. Penso che abbia sottolineato quanto sia compatto il gruppo, ma è quello che è riuscito a creare Mihajlovic in questi mesi: una squadra pieni di valori tecnici e umani. Eder sta facendo un campionato positivo, dando un buon contributo alla Sampdoria».

Ha concluso parlando di Nicolas Colazo, centrocampista argentino dell’All Boys, ma di proprietà del Boca Juniors, proposto alla Sampdoria: «E’ un interno di centrocampo, rapido e di piede sinistro. Il Boca sta attraversando un periodo non buono e il giocatore è sotto esame, monitorato da club non solo italiani, tra l’altro ha anche il passaporto comunitario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.