Falcone ha lasciato Bardonecchia, trasferimento vicinissimo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Falcone ha lasciato Bardonecchia, trasferimento vicinissimo

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, giovane promessa del vivaio della Sampdoria, al momento è ion ritiro con la squadra a Bardonecchia. Stamattina però non si è presentato in campo assieme ai compagni, cosa che ha fatto tutti gli altri giorni da quando è iniziata la preparazione dei doriani. Niente paura, non è una bravata la sua, ma soltanto un indizio di calciomercato molto logico.

Nelle ultime ore infatti si è parlato di un trasferimento di Wladimiro Falcone in prestito al Como: il giovane ha lasciato Bardonecchia ed è pronto alla sua nuova avventura con la maglia dei lombardi in Lega Pro. Classe 1995, Falcone andrà al Como seguito da Gabriele Rolando, altro prodotto del vivaio della Sampdoria. E’ già tutto definito, si attende solo l’ufficialità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.