Ferrero twitta: «La Samp ha dei bellissimi angeli del fango» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero twitta: «La Samp ha dei bellissimi angeli del fango»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è sempre vicino alla città di Genova. Il presidente della Sampdoria ha preso a cuore la Superba e è stato in prima linea dopo l’alluvione che ha colpito il capoluogo ligure nelle scorse settimane. Per questo stamattina ha pubblicato sul proprio profilo di Twitter la seguente frase, che riprendiamo e pubblichiamo integralmente: «Buongiorno mia Sampdoria, buongiorno hai bellissimi angeli del fango, il presidente vi augura una buona giornata forza città di Sampdoria».

Qualche tifoso ha avuto poi l’idea di correggere il presidente della Sampdoria sull’ortografia, e in effetti “hai” è un errore da matita blu. Ferrero comunque ha spiegato che il senso delle sue parole era un altro, a prescindere dall’errore. «Ma quale errore, non fate i furbi: volevo dire che la Samp ha bellissimi Angeli del Fango. E io sono sempre con loro. Forza Samp!» ha twittato poco fa sempre Ferrero, scatenato sui social network.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.