Gabbiadini-Napoli, Benitez: «Non ne parlo adesso, penso alla Supercoppa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini-Napoli, Benitez: «Non ne parlo adesso, penso alla Supercoppa»

Pubblicato

su

Ieri forse ha pensato più al Parma e al 2-0 sugli emiliani, ma Rafa Benitez ora vola con la testa a Doha, dove il Napoli affronterà la Juventus per la Supercoppa Italiana. Un bel pensiero, ma anche il mercato tiene banco: con l’infortunio di Insigne e gennaio che si avvicina, gli azzurri hanno quasi portato a termine l’acquisizione di Manolo Gabbiadini.

Su questo, però, il tecnico del Napoli non ha voluto dire una parola. Al termine della gara contro il Parma, le sue parole sull’argomento sono state queste: «Dobbiamo aspettare, Gabbiadini gioca per un’altra squadra – ha detto il manager spagnolo ai microfoni di Rai Sport -. Oggi dobbiamo preparare la Supercoppa, parlo di qualcuno solo quando lo tocco e sono certo che è qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.